Un evento da ricordare quello organizzato da Roberto Bianchi che ha saputo coccolare, dall’inizio alla fine, gli oltre cento giocatori invitati. Grandi novità in vista della nuova stagione.

Un lungo viaggio attraverso oltre 150 gare si è concluso al Golf Castello di Tolcinasco dove “garedigolf.it” ha mandato in scena “Il gran finale” di una stagione ricca di grandi appuntamenti. Tutti i partner del circuito organizzato da Roberto Bianchi, fatta eccezione per Olio Dante che avrà una finale tutta sua il 10 marzo 2022, si sono dati appuntamento in una giornata tipicamente autunnale in cui non è però mancata una finestra sul bel tempo, cosa questa che ha favorito una numerosa presenza di finalisti e amici (oltre cento giocatori in gara).
Impeccabile come sempre l’organizzazione che non ha fatto mancare niente ai partecipanti: gadget, colazione di benvenuto, buvette in campo, merenda finale, cena con soft Music e champagne, oltre ovviamente a ricchi premi per i vincitori offerti da Locherber Milano e Cantine Vitea.
Per quanto riguarda i vincitori, vi rimandiamo alle classifiche (clicca qui), mentre in vista della nuova stagione da sottolineare che tutti gli sponsor dei diversi circuiti hanno confermato la loro adesione con due novità, come spiega l’organizzatore Roberto Bianchi: “Nel nuovo calendario ho inserito due inediti circuiti, il “Champagnino Golf Cup”, con degustazioni di diverse maison, e “Sapori Padani”. A breve pubblicheremo i calendari, oltre ad altre novità”.

Alcune immagini della giornata finale