Il premio consegnato il occasione del 13° Meeting dell’Associazione che si è tenuto al Golf della Montecchia.

Premi e riconoscimenti a cascata. Per Pietro Apicella i festeggiamenti non finiscono mai. L’ultimo tangibile segno dell’ottimo lavoro che il circolo di Pozzolengo (Lago di Garda) sta portando avanti è arrivato in occasione del 13° Meeting di Golf Impresa (Associazione che raggruppa 64 circoli in rappresentanza di tre regioni per un totale di circa 30mila golfisti), che si è tenuto al Golf della Montecchia. Al termine della prima giornata del Meeting, lo Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio è stato premiato per il contributo dato al golf italiano in campo internazionale: davanti ad una platea di oltre 150 persone, il riconoscimento è stato consegnato da Giuliano Bagnoli (presidente Golf Impresa) a Pietro Apicella .
Il Meeting, durato due giorni (è intervenuto telefonicamente anche il presidente Franco Chimenti), ha affrontato diversi temi d’attualità, non ultimo quello legato alla Ryder Cup 2023 in programma a Roma e che rappresenta una grande opportunità per tutto il movimento golfistico in Italia. 
A conclusione dei lavori, a Paolo Casati, presidente del Golf Montecchia e vice presidente di Golf Impresa, sono andati gli applausi dei partecipanti per la signorile ospitalità ricevuta nel contesto di una splendida struttura.

Sito internet Golf Impresa

Alcuni dei partecipanti al 13° Meeting di Golf Impresa