Il circuito che ti porterà a giocare al Marco Simone sul percorso della Ryder Cup 2023

Quasi tutto pronto per il #GolfPassion Carpediem in Tour 2022 che prenderà il via sabato 26 marzo dal Golf Chervò San Vigilio. Il circuito ideato da Luigi Cardin, composto da una cinquantina di appuntamenti è un torneo unico nel suo genere perché darà la possibilità ai vincitori di ogni singola tappa di soggiornare al Carpediem Roma Golf Club e di giocare sul percorso del Marco Simone che ospiterà la Ryder Cup 2023.
“Per la stagione 2022 – spiega Cardin – avremo tre diversi voucher premio e un cadeau per tutti i giocatori partecipanti e per riceverli sarà sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito www.golfpassion.it”.
Il regolamento del circuito prevede che il 1° Lordo e il 1° netto di categoria saranno premiati con un voucher Gold 2022 che comprende una settimana gratuita (da sabato a sabato) comprensive di 7 colazioni, due cene speciali con bevande incluse e 1 green fee infrasettimanale giornaliero al Marco Simone, oltre a tariffe riservate a seconda della tipologia di accompagnatore (familiare, familiare golfista, non familiare e non familiare golfista). 
Il 2° netto di categoria riceverà invece un voucher Silver 2022 (una settimana gratuita da sabato a sabato e un prezzo settimanale forfettario per gli accompagnatori familiari di € 199). In fatto di premi, la new entry è il voucher Bronze 2022 destinato alla 1a Lady e 1° Senior, che comprende una mini vacanza di 2/3 notti gratuita per il vincitore e un costo forfettario per gli accompagnatori familiari e non di € 130. Tutti i premi saranno validi fino al 31.12.2022, tranne i voucher Bronze che potranno essere prenotati entro il 31 marzo 2023.
“Il gradimento della nostra proposta è alta e a testimoniarlo sono le tantissime richieste di prenotazione che ricevo ogni giorno – dice Cardin – e a proposito di questo invito tutti i possessori di voucher dello scorso anno a contattarmi per prenotare la propria vacanza e garantirsi così i periodi desiderati. Se è vero che Carpediem Roma Golf Club è una destinazione di piccole dimensioni, è altrettanto vero che stiamo parlando dell’unica struttura che si affaccia sul percorso della Ryder Cup del Marco Simone, quindi è facile intuire che chi prima prenota meglio alloggia”.

Tutti i dettagli del circuito (calendario e regolamento) si possono trovare cliccando su questo link: https://golfpassion.it/GolfpassionCarpediem2022