Vincere (senza giocare) un soggiorno di una settimana vista golf al Marco Simone, durante l’Open d’Italia 2022 (15-18 settembre). Quest’anno si può e non è uno scherzo, ma una cosa reale ideata da Luigi Cardin e messa in palio da #GolfPassion Special Edition 2022. Come già pubblicato, nel calendario del circuito, che prederà il via sabato 26 marzo dal Golf Chervò San Vigilio di Pozzolengo (Lago di Garda), sono state inserite due tappe “Special Edition” che si giocheranno lunedì 25 aprile al Golf Club Lecco e domenica 15 maggio al Golf Club Tolcinasco. 
In occasione di questi due appuntamenti, ogni giocatore presente alle premiazioni e regolarmente registrato su golfpassion.it, concorrerà all’estrazione di una settimana per due persone al Carpediem Roma Golf Club adiacente al Marco Simone, il percorso dove, dal 29 settembre al 1° ottobre 2023, si disputerà la Ryder Cup.
Da oggi è possibile acquistare la propria partecipazione solo su percorsidigolf.com a tariffe riservate e per un numero limitato di giocatori.