Stagione ricca di successi per la squadra giovanile maschile del club torinese che si è imposta nel campionato nazionale.

Natale, tempo festa, di auguri e di brindisi. E un brindisi particolare lo hanno fatto dirigenti e soci del Royal Park I Roveri la cui squadra giovanile maschile, a chiusura della stagione, si è aggiudicata la Coppa Italia 2017, un riconoscimento che realizza la migliore performance all’interno dei Campionati Nazionali.
I giovani talenti del Royal Park I Roveri, al termine delle prove valide per il titolo, si sono imposti su altri 40 golf club in gara, dominando la classifica con 692 punti. I portabandiera del Golf Club di Torino (Alessandro Aloi, Takayuki Matsui, Kevin Latchayya, Pier Francesco De Col, Lorenzo Bruzzone, Riccardo Leo, Luca Pirollo, Edoardo Vizzotto, Andrea Rastelli, Carlo Verrazzani, Emanuele Mollar) hanno ottenuto il punteggio più alto in cinque delle 13 prove previste, realizzando così un distacco dalla seconda classificata (Golf Club Modena) di quasi 300 punti. Un risultato che conferma l’ottimo lavoro fatto da tutto il team del Performance Center del Royal Park I Roveri diretto da Donato di Ponziano.

www.royalparkgolf.it

Nella foto in alto: Donna Allegra Agnelli con la Coppa Italia conquistata dai ragazzi del Royal Park