Il ripetitivo (Lorenzo Rosa), il bellissimo campo (La Pinetina), il divertimento dello stare insieme (dopo la gara tutti con le gambe sotto il tavolo per la merenda-cena) e l’organizzazione perfetta (Fulvio Paris) sono stati, come sempre, gli ingredienti principali della sesta tappa del Circuito Golf Friends Tour 2022, che sul percorso del Golf La Pinetina ha superato il giro di boa. 
Una cinquantina di giocatori al via in una giornata caratterizzata dal caldo che ha visto ancora una volta Lorenzo Rosa grande mattatore incontrastato: per lui ennesima ottima prestazione e sesto sigillo consecutivo nella classifica Lordo con ben 34 punti (per gli altri vincitori di giornata vi rimandiamo al foglio premiazioni che pubblichiamo a seguire).
Se per Rosa pare non esistano problemi per la qualificazione alla finale in programma dal 28 al 31 ottobre all’Estoril (Portogallo), più incerte sembrano invece essere le altre classifiche Nette di Prima e Seconda categoria che potrebbero fare registrare scossoni nelle rimanenti quattro tappe in calendario il 5 luglio a Folgaria, il 25 agosto alle Dolomiti, il 13 settembre ai Colli Berici e l’11 ottobre a Cavaglià.

I PRIMIATI

Immagini di giornata

Citazione particolare per Angela Perletti che con la sacca in spalla ha sfidato il caldo e un campo non certo facile. Bravissima!