Golf Addict, in collaborazione con Bold, organizza “Contest Indoor”. Tre serate virtuali (8, 20 e 27 giugno) sui percorsi più belli del mondo e alla fine Il Sommelier Barbetti, premio FiSAR 2018, presenterà le eccellenze vitivinicole del nostro territorio e aiuterà a coglierne tutte le sfumature e i profumi. Il ricavato dell’evento andrà agli Amici per il Centrafica ODV. 

Sei un vero Golf Addict e vuoi metterti alla prova? Mercoledì 8 giugno, Golf Addict e BOLD (via Washington 70 a Milano) ti danno un’opportunità più unica che rara: a partire dalle ore 19 e fino alle ore 21, infatti, è in programma la nuova edizione del Contest Indoor.
Il giro del mondo a Milano – Questa volta saranno 18 i partecipanti che si sfideranno suddivisi in flight da 3 giocatori. Il campo di “battaglia”? Le 9 buche di alcuni dei campi internazionali più prestigiosi al mondo, il tutto senza muoversi dal cuore di Milano. Tutto questo grazie alla tecnologia di Bold che ci consentirà di fare un tour mozzafiato senza prendere nemmeno un aereo. I giocatori che si aggiudicheranno il primo posto riceveranno in premio le polo H19 Golf Addict Clothes realizzate in cotone egiziano “Makò”, magliette che vi accompagneranno in tutte le vostre avventure sui campi da golf e nella vita, avvolgendovi in una carezza morbida e freschissima.
Però non si vive di solo golf e così per allietare la serata Golf Addict ha pensato anche a dell’ottimo vino italiano. Il Sommelier Barbetti, premio FiSAR 2018, presenterà le eccellenze vitivinicole del nostro territorio e aiuterà a coglierne tutte le sfumature e i profumi.
Come partecipare? – Per partecipare alla serata scrivere a mail@golfaddict.it indicando nome e cognome, recapito telefonico, numero tessera FIG, giorno e orario di partenza preferito (19-20-21). Se sei un associato Golf Addict, la partecipazione è gratuita.
Il golf che aiuta l’Africa – Per chi non può partecipare alla serata di mercoledì 8 giugno, Golf Addict ha inserito in calendario altri due eventi, lunedì 20 giugno e lunedì 27 giugno. L’evento del 20 giugno sarà in collaborazione con Amici per il Centrafrica ODV, Associazione laica che promuove istruzione e cure sanitarie nella Repubblica Centrafricana e nelle aree circostanti. Tutto l’incasso del 20 giugno verrà devoluto in beneficenza, a sostegno dei progetti educativi e sanitari per i bambini di Bangui. L’Associazione si impegna a rilasciare una certificazione dell’avvenuta donazione.

Prenotate subito un posto e date vita alla sfida: è l’occasione per passare una serata all’insegna di un sano agonismo, con un occhio anche al sociale.