Partenza da Milano giovedì 23 giugno. Tre i campi prenotati: Golf Club Rapallo (venerdì 24 giugno), Golf Club Ugolino Firenze (sabato 25 giugno) e Golf Club Modena (domenica 26 giugno). 

È proprio il caso di dirlo: con la tre giorni di Golf Addict, il golf parte a tutto gas. Se i tuoi grandi amori sono il golf e la moto, allora bisogna sapere che Golf Addict organizza un evento esclusivo fatto proprio per voi: una tre giorni in moto attraverso le più belle regioni italiane, facendo tappa in tre differenti Circoli per dare vita, ogni giorno, ad una nuova sfida su tre bellissimi percorsi.
Quali sono le tappe – Il viaggio inizia giovedì 23 giugno e si conclude domenica 26 giugno. Le tappe teatro delle tre gare sono il Golf Club di Rapallo (venerdì 24 giugno), il Golf Club Ugolino di Firenze (sabato 25 giugno) e il Golf Club Modena (domenica 26 giugno). Il costo totale è di 185 euro e comprende sia l’iscrizione alla gara, sia i green fee dei tre golf club. Soluzioni alberghiere e punti di ristoro sono ancora da definire in base al numero dei partecipanti. L’unica cosa certa è che le sistemazioni alberghiere saranno di livello grazie anche all’esperienza di chi organizza, la Golf Addict appunto.
Viaggiare in moto da un campo da golf all’altro è un sogno che si avvera, ma c’è un problema: dove tenere le sacche? Golf Addict ha studiato la soluzione: un VAN con autista accompagnerà la comitiva lungo tutto il viaggio, portando le sacche da un circolo all’altro. Insomma, voi vi godete il giro in moto, mentre la sacca vi seguirà al sicuro insieme ai bagagli personali. Una volta arrivati in albergo, gli addetti vi faranno trovare tutto in camera e al golf club del giorno, senza dover alzare un dito. Il servizio costa 150 euro e ovviamente chi prima si iscrive, più ha la possibilità di accaparrati il posto.
Come partecipare – Il viaggio tra moto e golf è un’esclusiva per gli iscritti a Golf Addict e per partecipare basta scrivere a mail@golfaddict.it indicando tutti i dati, compreso il numero di tessera FIG.
Non resta che affrettarsi per garantirsi il posto è trascorrere un weekend tra moto, golf e buon cibo, senza che il minimo sforzo per organizzarlo. In più ci sarà l’occasione per conoscere nuovi amici e portare a casa tanti bei ricordi.

CLICCA QUI E GUARDA IL SITO GOLF ADDICT