Giocare, divertirsi, ma soprattutto aiutare il prossimo. Con questo spirito, sabato 11 giugno, il Golf Rossera di Chiuduno (Bergamo) organizza una gara a scopo benefico con formula 9/18 buche stableford a due categorie. Per l’occasione la quota d’iscrizione alla gara sarà maggiorata di 5 euro e il ricavato andrà all’Associazione Centro Benedetta D’Intino.
“Vent’anni fa la famiglia Formenton Mondadori, con l’aiuto e il contributo della mia famiglia, ha fondato il Centro Benedetta D’Intino – spiega Maurizio Orlandi, uno dei finanziatori dell’Associazione, nonché socio del Golf Rossera -. Oggi il figlio Matteo Formenton ed io cerchiamo di andare avanti facendo curare gratuitamente dal nostro personale medico, e non, tanti bambini. Chi mi conosce sa che nutro grande passione per il golf e così grazie al mio Club di appartenenza ho deciso di organizzare questa gara con la speranza di vedere in campo tanti amici. Quello che posso garantire è che le offerte che raccoglieremo serviranno per dare ai bambini della nostra Associazione e alle loro famiglie un futuro migliore. Fin da ora ringrazio tutti per la partecipazione, così come ringrazio il Golf Rossera e in particolare Fulvio Paris per averci permesso di organizzare questa prima gara benefica”

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del Golf Rossera (tel. 035-838600 e-mail info@golfrossera.it).

Il Centro Benedetta D’Intino nasce nel 1994 dal sogno di Cristina Mondadori in memoria della nipotina Benedetta, scomparsa prematuramente. Da allora a oggi, un’équipe di professionisti dedica competenze e attenzione nell’accoglienza di bambini con grave disabilità comunicativa e con disagio psicologico. Specializzazione ed eccellenza hanno fatto del Centro Benedetta D’Intino un punto di riferimento sia in Italia sia all’estero.

Per vedere il sito internet CLICCA QUÌ