In casa #GolfPassion le novità non finiscono mai. Diversi anni fa Luigi Cardin ha creato #GolfPassion con l’intento di connettere le aziende ai giocatori in maniera strutturata, affinché entrambe le parti potessero riconoscersi in qualcosa di veramente interessante e con il passare degli anni questo è avvenuto e le idee sono maturate una dopo l’altra. 
“Da sempre i giocatori che partecipano alle nostre gare sono abituati a premi di prestigio – dice Cardin -, ma ora vogliamo rendere ancora più interessante la nostra esperienza di gioco”. 
Ad esempio?
“Ricordo l’idea nata dopo la prima Hole in One realizzata da Massimo Colaianni al Golf Club Lecco il 2 aprile scorso nella gara #Golf Passion Pareus Beach Resort in Tour 2022: da quel giorno abbiamo deciso che tutti i par 3 di ogni singola gara sono validi per entrare nel prestigioso #GolfPassion Hole in One Club. Questa albo consentirà a chi realizzerà il magico colpo di essere premiati nel corso di una cena di gala durante la quale saranno chiamati a ritirare un premio davvero speciale”.
“Ma non finisce qui – prosegue Cardin -. È oramai più di un anno che noi di #GolfPassion utilizziamo il sistema di prenotazione per i green fee e relativi Tee Time PercorsiDiGolf.com e questo ci consente di fare prenotare i giocatori ospiti in totale autonomia, ma anche di proporre tariffe straordinarie per giocare i nostri circuiti. La novità sta nel fatto che i 9 premiati di ogni singola tappa riceveranno per un anno la #GolfPassionVirtualCard, una tessera che darà diritto ad un ulteriore 10% di sconto sul prezzo già pubblicato sul nostro portale. L’acquisto del Green Fee tramite questa piattaforma, oltre ad essere conveniente economicamente, protegge sempre l’acquisto in caso di annullamento gara da parte del circolo ospitante, ma anche in caso di cancellazione spontanea da parte del giocatore. Durante le competizioni 2022, inoltre, oltre ai premi di giornata verranno anche estratti a sorte, tra i presenti alle premiazioni, un green fee omaggio valido per qualsiasi tappa di #Golfpassion”.
Insomma, a questo punto non resta che registrarsi gratuitamente su GolfPassion.it per ricevere premi, benefit e tante altre opportunità per chi ama questo #sport e poter essere coinvolto e informato su tutte le novità.

Clicca qui e guarda i crcuiti GolfPassion.it