Come sempre la migliore coppia lorda e netta accederanno al World Final di Tenerife. Dopo 30 tappe di qualifica, semifinali a Modena, Antognolla e Margara. Chi si iscrive entro il 31 gennaio avrà una tappa extra in omaggio.

L’edizione 2022 del World Corporate Golf Challenge Italy è pronta a partire. Il torneo inizierà il prossimo 22 e 23 febbraio con lo special event 36 buche al PGA Catalunya, in concomitanza con la finale 2021, e si concluderà nel mese di marzo 2023 a Cascais, sull’Oitavos Dunes Links Championship. Tutte le tappe di qualifica, le semifinali ed ovviamente anche la finale nazionale saranno coperte dal Live Scoring by Golf Game Book, l’applicazione ufficiale del World Corporate Golf Challenge.
Nuova sede per la finale nazionale, ma tutto invariato per quanto riguarda la formula di gioco, che prevederà ancora in ogni tappa e nelle tre semifinali la doppia gara ProAm/Fourball per poi chiudere l’annata con una finale di due giorni e un’importante novità: la prima giornata di gara, preselezione in formula Fourball Stroke Play, separerà il field delle migliori coppie lorde e nette che si affronteranno nella seconda giornata in due tabelloni separati (lordo/scratch, netto/pareggiato) che eleggeranno quindi due coppie italiane che accederanno al mondiale di Tenerife.
Sul sito del torneo www.wcgcitaly.golf è pubblicato il calendario della nuova stagione (PER VEDERE IL CALENDARIO CLICCA QUI) che prevede oltre 30 tappe di qualifica che porteranno alle 3 semifinali, ultimo scoglio da superare per le squadre che vorranno andare a Cascais per il National Final 2022 e giocarsi le chance di rappresentare l’Italia al World Final di Tenerife.

Tutto invariato anche per quanto riguarda le formule di iscrizione al torneo (sono ancora disponibili due diversi pacchetti inclusivi di 3 o 5 eventi di qualifica) e per le squadre più veloci nell’effettuare l’iscrizione è prevista ancora una volta una tappa aggiuntiva (bonus) che porterà quindi gli eventi inclusi a 4 o 6.

Per saperne di più consultare il sito www.wcgcitaly.golf. Per informazioni: info@wcgcitaly.golf , telefono 345.3844880.