In Spagna, sui due percorsi dell’Atalaya Golf & Country Club, l’ultimo atto del circuito organizzato da Fulvio Paris. Nel 2022 si parte dal Golf Sant’Anna (4 gennaio).

“Meglio di così non potevamo chiudere la stagione. Dopo dieci tappe, una più bella dell’altra, la finale internazionale del nostro circuito, che definirei più una gita premio per i vincitori e un viaggio golfistico tra amici per tutti gli altri, è stata un successo. Inizialmente si sarebbe dovuti andate in Marocco poi, causa Covid, abbiamo dovuto optare per la Spagna, ma la nuova destinazione non è certo stata un ripiego. Anzi”. 
Pensieri e parole di Fulvio Paris, golfista e arbitro, nonché ideatore e organizzatore di Golf Friends Tour, circuito sostenuto da sponsor/amici come Automha, Megal, Roncalli Viaggi, Phidias Capital e Golf Ai Colli di Bergamo, a cui si è aggiunto per la finale anche lo studio di Progettazione Moor che ha fornito gli ultimi premi.
Così, dopo le tappe disputate a l’Albenza, Gardagolf, Bogliaco, Carimate, Croara, Folgaria, Ponte di Legno, Cervino, Montecchia e Cavaglià, il teatro finale è stato quello dell’Atalaya Golf & Country Club dove, ai tre finalisti di diritto (Paolo Zappa, Fabrizio Antonini e Giovanni Allievi), si sono aggiunte altre trentadue persone che hanno dato vita ad una gara di due giorni sui percorsi “Old” e “New”. Per la cronaca da segnalare che il giorno prima della finale, molti giocatori si sono anche esibiti al Los Arqueros Golf & Contry.

Questi i giocatori premiati in Spagna

In attesa di conoscere il calendario completo dell’edizione 2022, che sarà resto noto prima di Natale, al momento di certo c’è che il primo impegno della nuova stagione è fissato per martedì 4 gennaio al Sant’Anna di Cogoleto (Genova).

Alcune immagini dalla Spagna

L’Atalaya Golf & Country Club dove si è disputata la finale