Prossimi appuntamenti sabato 31 ottobre a Carimate e Molinetto.

Grande affluenza di giocatori (115) e ottimi risultati nella sedicesima tappa del circuito Olio Dante Golf Cup 2020 andata in scena sul percorso del Golf Rapallo. Va detto che tutte le gare fin qui disputate hanno fatto registrare una notevole affluenza di golfisti, ma quella di Rapallo ha avuto un particolare significato visto che si è giocato nella città della famiglia Costa, fondatrice del marchio “Olio Dante”. 
Come detto gara con risultati interessanti a cominciare dalla classifica del Lordo dove con 28 punti (miglior secondo giro) si è imposto Carlo Pasteur che ha chiuso le diciotto buche appaiato con Giovanni Pala che si è imposto nel Netto di prima categoria (39 punti) precedendo di una sola lunghezza Susanna Biga.
In Seconda categoria il primo posto con 39 punti è andato a Joy Hart che ha preceduto Alessandro Forni (37), mentre in terza si è imposto Alessandro Molinari (37) davanti a Marco Figliomeni (33). Gli altri premi di categoria della giornata sono andati a Roselin Pescetto (Ladies) e Fausto Ortolani (Seniores). Da registrare che tutti i giocatori premiati appartengono al Golf Rapallo.
Archiviato l’appuntamento ligure, Olio Dante Golf Cup ritorna ora in Lombardia con il doppio appuntamento di fine mese (sabato 31 ottobre) a Carimate e Molinetto.
Il circuito curato da Roberto Bianchi di garedigolf.it, si concluderà a novembre con le ultime quattro gare in calendario: sabato 7 a  Monticello e La Margherita, sabato 21 a Le Robinie e l’Albenza.

CLASSIFICHE COMPLETE DELLA GARA DI RAPALLO