Dopo “Vota il tuo Golf preferito” edizione numero due, dalla sua pagina Facebook “Golf & Art Friends”, Graziano Terrenzio, in collaborazione con Edizioni d’Arte Contemporanea, ha varato un altro sondaggio dal titolo “I dipinti del golf di Mario Ricci”. Una bella iniziativa per gli appassionati di questo sport che al tempo stesso amano l’arte e che adesso possono prendere atto che il Golf, attraverso le opere realizzate da un grande artista, è entrato a pieno titolo nell’arte contemporanea. Rarissimi i maestri che si sono sbizzarriti con opere sul golf, ma Ricci è forse l’unico che ha saputo creare una mostra così vasta e importante, per altro già presentata all’Open dìItalia e in tour nei più importanti Golf Club.
Come si partecipa al sondaggio? In pratica i golfisti che sfogliando il catalogo (clicca qui per vederlo) esprimeranno un like o un breve commento, potranno partecipare a un sorteggio dove in palio ci sono prestigiosi omaggi.
Mithos Hotels Group, storico sponsor di “Golf & Art Friends”, ha messo a disposizione un long weekend nel prestigioso Courmayeur Mont Blanc, mentre Edizioni d’Arte Contemporanea regalerà undici litografie originali di Mario Ricci sul tema del golf. Dodici sorteggi dunque a partire dal 30 dicembre. Buona fortuna

Vai sulla pagina Facebook di Golf & Art Friends CLICCA QUI

Guarda il sito internet di Mario Ricci CLICCA QUI