Nel primo giro del Farmfoods European Senior Masters, l’americano ha girato in 66 colpi (-6) e precede l’inglese Eales (-3). Rocca solo 47° (+6).

Con un giro spettacolare in 66 colpi (-6 grazie a un eagle, sette birdie e 3 bogey), l’americano Clark Dennis, vincitore del recente Senior Italian Open presented by Villaverde Hotel & Resort giocato a Udine. guida la classifica del Farmfoods European Senior Masters. Sul percorso del Forest of Arden Hotel di Coventry, in Inghilterra, Dennis precede di tre colpi l’inglese Paul Eales (69 colpi, -3) e di quattro un terzetto composto dall’australiano Peter Fowler, dall’irlandese Paul Mcginley e dallo spagnolo Miguel Angel Martin (70 colpi, -4).
Per Costantino Rocca, invece, una partenza non brillante: l’italiano ha chiuso con 78 colpi (+6), firmando uno score con 5 bogey, un doppio e un solo birdie, e occupa la 47a posizione. Non bene anche lo scozzese San Torrance che si trova in 37a posizione (76, +4).
Quello che si gioca in Inghilterra è il penultimo appuntamento stagionale per l’European Tour Senior (l’ultima gara si giocherà alle Mauritius dall’8 al 10 dicembre).

CLASSIFICA