Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio non finisce di stupire. Mentre proseguono le grandi (e convenienti) promozioni estive e invernali, in questi giorni il circolo golfistico della famiglia Apicella, per rimanere al passo con i tempi e dare nuovi servizi alla clientela, si è arricchito di un nuovo parco Car di ultima generazione.
Oggi giocare a golf su quattro ruote, con ogni tipo di confort, allo Chervò San Vigilio non è più un sogno: tendalino elettrico, ice box, doppia presa usb per la ricarica del cellulare non sono che alcune novità, anche se il pezzo forte è rappresentato dal sistema Gps integrato con schermo maxi a 12 pollici con diverse funzioni come la distanza in metri o yard, il disegno completo della buca e il dettaglio di posizione di ogni ostacolo con mappatura completa del green dimensione pendenze e pin position comprese. Ma non solo, perché con i nuovi cart si ha anche la possibilità di interagire con la segreteria per segnalare qualsiasi necessità di gioco, la possibilità di richiedere assistenza del Marshall e chiedere la buvette in tempo reale con servizio sul campo.
“È da molto tempo che volevamo fare questo salto di qualità – dice il presidente Pietro Apicella – e adesso che l’operazione è stata completata sono molto contento di essere riuscito ad individuare quanto di meglio ci sia sul mercato. Chi viene da noi sa che può trovare ogni genere di confort, sia in campo sia fuori e mi riferisco alle nostre diverse strutture dedicate non solo al golfista, ma anche alle famiglie. Con l’arrivo dei nuovi car penso che i nostri servizi siano proprio al top”.
Provare per credere.

