Acquistando i Green fee #GolfPassion attraverso il portale percorsidigolf.com, si partecipa ad una classifica ranking per vincere soggiorni al Vilar do Golf (Portogallo) e a Le Club Mugins in Costa Azzurra.

Continua la corsa alla conquista del #GolfPassion Ranking, evento iniziato il 14 gennaio scorso e che si concluderà il 30 giugno. Ai fini della classifica (contano i cinque migliori risultati) non sono necessarie iscrizioni particolari, ma si può partecipare acquistando semplicemente i Green fee #GolfPassion attraverso il portale percorsidigolf.com. Il giocatore primo classificato avrà come premio 4 notti per 4 persone, dal 31 ottobre al 4 novembre, al Vilar do Golf, resort che si trova all’interno del comprensorio Quinta do Lago, in Algarve (Portogallo); il secondo classificato, invece, soggiornerà gratuitamente con un accompagnatore a Le Club Mugins in Costa Azzurra (Francia), nel periodo dal 31 ottobre al 5 novembre.
“Non è ancora detta l’ultima parola – dice Luigi Cardin di #GolfPassion -; al momento la situazione è ancora incerta e tutto può succedere. Nell’ultimo fine settimana sono state giocate due gare del circuito #GolfPassion Pareus Beach Resort on Tour 2023, sabato 13 al Golf Club dei Laghi e domenica 14 nella splendida cornice del Golf Club Castelconturbia. Sono molto contento di aver riscontrato dei fairway pressoché perfetti al Golf dei Laghi, dove Roberto Borro e tutto lo staff hanno lavorato con grande dedizione per portare questo percorso ad essere un vero splendore. Di Castelconturbia c’è davvero poco da dire visto che è un luogo magico dove giocare è sempre un’esperienza che rimane nel cuore”.
I prossimi appuntamenti sono in programma sabato 20 a Lecco (gara combinata di beneficenza con Inne Wheel) e al Parco di Roma e domenica 21 al Golf Club Castelfalfi. Tutti gli appuntamenti da qui a fine giugno sono visibili su www.golfpassion.it