Il presidente del Golf Bergamo L’Albenza ha realizzato una buca in uno (par 3 di 144 metri) nella gara disputata sul percorso dello storico circolo bergamasco.

Dopo Elisabetta Misino (14 gennaio al Golf Club Continental di Verbania, buca 4 di 90 mt), è stata la volta di Roberto Rusconi a realizzare una Hole in One nel corso di una competizione #GolfPassion On Tour 2023. Il presidente del Golf Club Bergamo L’Albenza ha messo a segno il suo colpo magico nella gara disputata ieri (26 marzo) nel suo circolo, e più precisamente alla buca 6 (144 mt) del percorso blu. Con l’impresa di giornata, Rusconi è così entrato ufficialmente a fare parte del #GolfPassion Hole in One Club che prevede, come premio, un invito per lui e un accompagnatore alla cena #GolfPassion di fine stagione, durante la quale sarà chiamato a ritirate il suo “score d’oro”, una cornice in argento incisa contenente la foto del momento storico, oltre a brindare con una magnum di gin italiano Ferro 7 della selezione Zanotto. Ma non solo, visto che il premio di giornata per la hole in one prevedeva anche una settimana di vacanza al Pareus Beach Resort di Caorle, sponsor della gara.
“Sono particolarmente contento per ogni giocatore che riuscirò a premiare durante l’anno – dice Luigi Cardin, organizzatore del circuito -; per questa speciale classifica ho fortemente voluto un premio di valore che potesse far ricordare un momento indimenticabile e che regalasse qualcosa da esporre nella propria bacheca dei trofei. Sabato prossimo, 1° aprile, giocheremo nuovamente al Golf Continental di Verbania, un percorso davvero intrigante perché corto, ma molto tecnico. Su questo campo è stata realizzata la prima Hole in One del 2023 e con un po’ di fortuna, visto che ci sono ben 13 par 3, chissà che le Hole in One non possano aumentare”.
Ricordiamo che durante le competizioni #Golfpassion On Tour 2023 (visionabili su www.golfpassion.it), tutti i par 3 sono validi per il #GolfPassion Hole in One Club.

Calendario #GolfPassion Winter Tour 2023

Calendario #GolfPassion on Tour 2023