La fiera in programma in Florida dal 24 al 27 gennaio 2023.

Per realizzare uno swing perfetto servono concentrazione, precisione, tecnica ed eleganza nei movimenti. Un mix di performance e classe che deve caratterizzare anche l’abbigliamento tecnico per il golf, che sul fairway diventa fedele alleato dello sportivo, garantendo libertà nei movimenti, traspirazione della pelle, comfort e protezione. 
I tessuti di Carvico e Jersey Lomellina rispondono perfettamente a queste esigenze, diventando gli ingredienti irrinunciabili per la realizzazione di capi tecnici dedicati al golf. L’occasione per scoprirli e apprezzarli è PGA SHOW, la fiera internazionale di riferimento dedicata al mondo e all’industria del golf in programma a Orlando, in Florida, dal 24 al 27 gennaio.
Le due aziende bergamasche porteranno in fiera tutta l’eccellenza e la qualità del made in Italy attraverso le loro collezioni di tessuti tecnici per lo sport: leggeri, traspiranti, comodi, performanti e amici dell’ambiente, ideali per capi casual e al tempo stesso raffinati ed eleganti. I tecno tessuti di Carvico e Jersey Lomellina sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente grazie a processi produttivi a minimo impatto ambientale e attraverso l’utilizzo di materie prime riciclate come ECONYL®  e filati riciclati ottenuti da recupero delle bottiglie di plastica.
Carvico porterà a PGA SHOW tutta la tecnica e le performance dei suoi tessuti elasticizzati indemagliabili, come Colorado, bielastico e avvolgente, Norway, caldo e ideale per realizzare felpe mid season leggere e confortevoli, Pantelleria, soffice e di tendenza perfetto per polo e mini dress tecnici, e i tessuti della famiglia Revolutional®  , pensati appositamente per lo sportswear. 
Tra i tecno tessuti a maglia circolare di Jersey Lomellina debutteranno le ultime novità dell’azienda, Renew Diamond e Renew Flash, dalla struttura traforata e leggera, insieme ai già apprezzati Renew Waffle, il seersucker elegante e trendy, e ai tessuti della famiglia 3D, i “piquet” in grado di coniugare eccellenti qualità tecniche con una texture intrigante e tridimensionale.  
Fonte Ufficio Stampa Ufficio stampa MAYBE