La prima delle dieci tappe in programma giovedì 5 gennaio al Golf St. Anna

Tutto pronto per la quarta edizione del Golf Friends Tour 2023, il circuito ideato a Fulvio Paris che, anno dopo anno, sta riscuotendo un grande successo a livello di partecipazione. Come da tradizione, anche il 2023 si aprirà con la tappa al Golf St. Anna in programma giovedì 5 gennaio. Dieci gli appuntamenti della stagione più la finale (data ancora da definire) in programma al MIRA Acaya Golf Resort & SPA. 
Come sempre le dieci tappe si giocheranno con formula Stableford a 2 Categorie (la prima fino a 22 di gioco, la Seconda da 23 a 36). Verranno premiati il 1° della Classifica Lordo; 1° 2° e 3° della Classifica Netto; 1a Lady, 1° netto della Classifica Amici e il Diversamente Primo. Ad ogni tappa ci sarà anche un Nearest to the Pin maschile e femminile messo in palio da Bonati Pasticceria. Tante anche le estrazioni tra cui un Voucher per assistere ad una partita dell’Atalanta (tribuna Rinascimento) messo in palio da Automha; Voucher per lezioni con i professionisti Marco Archetti e Alessandro Napoleoni; Voucher per una cena degustazione all’Osteria Valenti di Bergamo.
Come benveduto, all’atto dell’iscrizione al circuito i golfisti riceveranno un gubbino Golf Friends Tour/Automha e una salvietta pulisci ferri by Vetraria D’adda, mentre ad ogni tappa verrà consegnato a tutti i partecipanti una tris di palline Logate Automha/ Golf Friends Tour by Callaway.
Per ulteriori informazioni contattate Fulvio Paris al 3386293419 (e-mail: pfulvio.am@gmail.com)

Durante la cena degli auguri, che si è tenuta a dicembre al Ristorante La Vacherie di Brusaporto (Bergamo), sono stati consegnati i premi della finale del circuito 2022 disputata in Portogallo. Queste le foto dei vincitori: