Il 7 e 8 maggio “Golf Links Invitational”, evento ideato da Roberto Pompei, Head Professional del Golf Club Puntaldia e Direttore Sportivo della ASD Golfaldia.

La splendida spiaggia “La Cinta” di San Teodoro, in provincia di Sassari, all’inizio di maggio vivrà due giornate di golf molto particolari: sabato 7 e domenica 8 andrà infatti in scena una spettacolare competizione che ha come obiettivo, oltre alla promozione di questa disciplina, quello di fare trascorrere ai giocatori due giornate all’aperto circondati da una natura incontaminata.
Dodici le buche a disposizione di quanti vorranno cimentarsi lungo uno degli arenili più belli della Sardegna a contatto con un mare cristallino e limpido, dove si può anche ammirare il campo del Golf Puntaldia
L’evento, patrocinato dal Comune di San Teodoro, si chiama “Golf Links Invitational” ed è stato ideato da Roberto Pompei, Head Professional del Golf Club Puntaldia e Direttore Sportivo della ASD Golfaldia. Le due giornate di gara vivranno anche l’anteprima di venerdì 6 maggio quando sarà possibile familiarizzare con il percorso. Durante i tre giorni della manifestazione, grazie anche al supporto della Federazione Italiana Golf Sardegna, all’ingresso della spiaggia de “La Cinta” verrà installato un pallone gonfiabile che permetterà a tutti coloro che lo vorranno di cimentarsi nella pratica del golf. Inoltre, a corredo dell’evento, il campo pratica del Golf di Puntaldia si trasformerà in un “Villaggio Ospitalità”.
Il campo da Golf a 9 buche di Puntaldia è nato nel 1990 ed è completamente immerso in un paradiso naturale. Da sempre è aperto a professionisti e appassionati offrendo loro occasioni d’incontri e sfide immersi in uno scenario suggestivo, tra il turchese del mare e l’azzurro del cielo, tra piccole insenature e deliziose baie. In trent’anni è diventato un punto di riferimento per tanti appassionati di questa disciplina che hanno trovato qui un luogo incantevole dove conciliare passione per il golf e vacanze.

Fonte Sassari News