Davide Maria Lantos, Direttore del Ladies European Tour, è il nuovo presidente dell’AITG (Associazione Italiana Tecnici di Golf). Il neopresidente succede a Davide Santagostino Pretina, Direttore del Golf Club Ambrosiano, che ha ricoperto il ruolo di Presidente e Consigliere dei due mandati precedenti.
L’assemblea, che si è tenuta al Parc Hotel Paradiso & Golf Resort di Peschiera, ha eletto anche il nuovo Consiglio che risulta così composto: per la parte Club Manager Luca Caspani (Bormio), Federica Castellari (San Valentino) e Giovanni Malcotti (Castelconturbia); per la parte Course Mariano Merlano (Ambrosiano), Maurizio Novella (Margara) e Alessio Chiusso (Grado).
Per quanto riguarda le commissioni, questi gli eletti: Revisori dei Conti Luca Angelini, Walter Gorla e Simone Laureti. Disciplinare di 1a Istanza: Mauro Lenta, Nicola Veclani, Alberto Zani. Disciplinare di 2a Istanza: Maurizio Bachechi Christian Fiora, Mauro Guerrini.
Nei due giorni del Meeting hanno preso parte 244 operatori di golf (59 Club Manager, 41 Course Manager, 38 Aziende con 89 partecipanti, 28 ospiti, 27 Arbitri e allievi della SNG per la sola giornata di martedì).