Ancora un grande successo per il Circuito Italy Golf Cup che sabato 25 settembre ha fatto tappa allo Chervò Golf Hotel&Resort San Vigilio dove è andato in scena il diciassettesimo appuntamento. 
Solo un tempo maledettamente brutto avrebbe potuto guastare una giornata che si preannunciava tra le più attese e interessanti di tutta la stagione iniziata, per la verità, su due campi di grande fama, anche se completamente diversi, come quelli di Menaggio e Punta Ala, e proseguita poi con delle “perle” quali L’Albenza e I Roveri, solo per citarne alcune delle 18 tappe che compongono questa bella collana realizzata da Gianmario Sbranchella e Adriano Manzoni, ideatori del Circuito.
Tanti i giocatori affezionati a questo Circuito che hanno atteso la data dello Chervò per cimentarsi sul percorso reso ancor più attrattivo e famoso dopo l’Open d’Italia 2020, un evento che ha solo messo il sigillo di garanzia su una struttura già considerata tra le eccellenze del golf. Una location molto amata anche dal turismo golfistico e non a caso sabato 25 settembre sono state molte le presenze estere, specialmente provenienti da Germania, Austria e Svizzera e di cui un nutrito gruppo ha preso parte anche alla gara Italy Golf Cup.
Questi i premiati della penultima tappa: 1° Lordo Gianni Bertoli con 32 punti, a seguire in Prima Categoria 1° Paolo Arduini (40 punti), 2° Stefano Apicella (37 punti), 3° Silvio Genito (37 Punti). In Seconda Categoria 1° Christopher Merizzi (35 punti), 2° Ryan Merizzi (35 punti), 3° Maria Paola Barbero (35 punti) e in Terza Categoria 1° posto per Monica Landoni (41 punti), 2° Ioannis Koumoulis (38 punti), 3° Antonio Corghi (38 Punti). Premiati anche il 1° Lady (Barbara Ferrari, 34 punti), il 1° Seniores (Antonio Boselli, 36 punti) oltre al Nearest to the pin Maschile (Luca Campagnola) e Femminile (Gady Mercuri Cannarozzo).
L’ultimo appuntamento di Italy Golf Cup, prima della Finale Nazionale, sabato 9 ottobre a Verona.
I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su www.italygolfcup.golf. Novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup suwww.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup

ALCUNI DEI PREMIATI