A fine maggio avevamo anticipato la notizia, adesso il riconoscimento è diventato realtà con la cerimonia di consegna ufficiale dell’attestato. Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, presente ad Amburgo con il suo presidente Pietro Apicella, ha ritirato il premio dell’International Golf Star Classification come unico Resort Italiano con Hotel direttamente sul percorso di gioco.
Con la cerimonia tenutasi ad Amburgo, l’International Golf Star Classification ha ancora una volta ribadito il suo valore di alta qualità per i proprietari di campi da golf in tutta Europa, dove attualmente ci sono 145 strutture classificate in Germania (Italia, Austria, Svizzera, Danimarca, Spagna e Repubblica Ceca Lussemburgo, Portogallo e Turchia). Per Pietro Apicella e il suo staff è sicuramente un motivo d’orgoglio potere fregiarsi del titolo di unico Resort nel territorio con la classificazione a 5 stelle Superior: “Un risultato importante che premia il nostro lavoro – ha commentato Apicella -. Sacrifici e serietà sono alla base dei nostri successi e questi risultati ci spingono a fare ancora meglio”.
Nella serata di gala, l’Associazione tedesca ha presentato lo Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio tra i nuovi campi da  golf premium classificati nelle categorie 5 stelle e 5 stelle Superior, e la cosa ha suscitato grande interesse e ammirazione tra i presenti. Dopo la soddisfazione di avere ospitato l’Open d’Italia edizione 2020, questo ultimo attestato va ad aggiungersi ad altri importanti premi ricevuti negli anni: Golffers’ Choke 2019, Golf Courses Classificazione Superior, Golf Destination n. 1 Italy, Top 20 Golf&Hotel Resort in The World, Best Club House in Italy 2010, per non parlare dei quattro premi Italy’s Best Golf Hotel ricevuti nel 2014, 2018, 2019 e 2020.

SITO INTERNET Chervò Golf Hotel Spa & Resort (clicca qui)