I nuovi campioni sono Elisabetta Bertuzzi (Franciacorta), Andrea Silvestroni (Franciacorta) e il giovanissimo Ettore Ilari (Conero)

Una maratona lunga tre giorni che ha visto come tatto di gioco tre campi della Lombardia: Bergamo Albenza, Villa Paradiso e Molinetto. Una tre giorni che ha decretato i nuovi campioni UP Tour Series: tratta di Elisabetta Bertuzzi (Franciacorta) che ha trionfato in 1a Categoria (seconda lady in 7 edizioni ad indossare la blue jacket), Andrea Silvestroni (Franciacorta), vincitore della 2° Categoria (primo giocatore campione della FedexCup italiana che potrà abbinare la giacca blu al Texas Cap, simbolo dei campioni match play) e il giovanissimo Ettore Ilari (Conero) che si è imposto in 3° Categoria e accolto da una standing ovation da parte dei 90 finalisti del Tour Championship. Ettore Ilari è il secondo junior che realizza il sogno di andare ad assistere all’atto finale del PGA Tour ad East Lake. 
Alla grande soddisfazione dei vincitori, si è unita anche la gioia degli organizzatori del torneo che al Molinetto hanno portato a termine un’altra edizione simbolo di UP Tour Series. L’ennesima ed entusiasmante finale dei playoff non ha mancato di regalare emozioni ad uno straordinario staff capitanato da Cristiano Carraroli e Stefano Mora, già tutti concentrati sul recupero delle finali Regional 2020 di fine agosto, che vedranno i protagonisti giocare sui due top course emiliani del Golf Del Ducato e del Golf Club Le Fonti.
A testimoniare il successo crescente di Up Tour Series, da segnalare che al momento sono già oltre 200 i members che si sono iscritti all’edizione 2022 del torneo che partirà il 1° settembre: per loro che hanno voluto anticipare l’iscrizione, in regalo anche la partecipazione alla Summer League.

TUTTO SU UP TOUR SERIES 2021: CLICCA QUI

Una vigilia delle semifinali come da tradizione. Al Golf Club Bergamo L’Albenza, venerdì 23 luglio si è aperta la tre giorni del playoff UP Series con la Past Champions Dinner, incontro conviviale dei vincitori di tutte le edizioni.