I vincitori dell’ottava tappa del circuito organizzato da Gianmario Sbranchella e a Adriano Manzoni. Prossimo appuntamento domenica 1 agosto al Golf La Pinetina.

Ancora una bella giornata di sole e con una temperatura tutto sommato più che sopportabile per l’ottava gara del Circuito Italy Golf Club che si è disputata al Golf Bergamo L’Albenza. Come hanno sottolineato diversi partecipanti, la gara dell’Albenza è stata impreziosita da uno stupendo percorso e dall’accoglienza di tutto lo staff del Club. Complimenti che hanno fatto molto piacere a Paolo Besagno, Segretario Sportivo del Circolo, ma anche a Gianmario Sbranchella e a Adriano Manzoni, rispettivamente Organizzatore e responsabile Marketing del Circuito Italy Golf Cup.
Alle premiazioni hanno preso parte un numero considerevole di partecipanti, forse stimolati dai bei trofei in palio e dai numerosi premi ad estrazione messi in palio dai partner del Circuito. La classifica finale ha visto al primo posto nel Lordo Stefano Valtellina; in Prima Categoria 1° Alessio Brignoli, 2° Massimo Michelotti, 3° Piero Pozzoni; in Seconda Categoria 1° Achille Bruzzi, 2° Giovanni Frosio, 3° Antonio Di Marco Pernice; in Terza Categoria 1° Corrado Centurelli, 2° Gianluigi Rapizza, 3° Renato Salerno. Premiati anche il 1° Lady (Laura Palmeri), il 1° Seniores (Mario Pezzera) e il 1° Juniores (Federico Cantù). Il Nearest to the pin maschile è stato vinto da Mario Pozzoni alla buca 2 (mt 1,63) e quello femminile, sempre alla buca 2, da Laura Palmeri (mt. 5,85). I numerosi premi a estrazione sono stati consegnati ai fortunati estratti da Serena, addetta all’accoglienza di Italy Golf Cup.
Prossimo appuntamento con Italy Golf Cup domenica 1 agosto al Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile (Como).
I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su www.italygolfcup.golf. Novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup su www.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup