Assegnati anche i titoli individuali delle tre categorie maschili e quella femminile (categoria unica vinta da Camilla Barbero).

Mercoledì 21 luglio, al Golf Biella Le Betulle si è disputato il 14° Campionato Biellese di golf by Stars Club. In campo, sul percorso di Magnano, un centinaio tra i migliori amateur biellesi in rappresentanza dei sei club della provincia: Golf Club Biella, Golf Club Cavaglià, Tenuta Il Castello Cerrione, Golf Club Ponte Cervo, Golf Club Cerrione Il Mulino e Golf Cossato.
Nella prova maschile Francesco Tinelli ha trionfato consegnando uno score finale di 71 colpi (-2 sotto il par); alle sue spalle i compagni di Club Riccardo Siclet (76) e Sebastiano Barberis Canonico (77), cui è andato il primo netto di Prima Categoria. Campione di Seconda Categoria (anche in questo caso si dava precedenza al lordo) Pietro Foscale (Biella Le Betulle) con lo score di 86, mentre nel netto ha prevalso Maurizio Giletta (Crema) con 72, davanti ad Alberto Gamma (Biella Betulle) con 75. In Terza Categoria vittoria di Massimo Marangon (Cossato) con 99; 1° netto per Rinaldo Cossa (Biella) con un ottimo 64, seguito da Gianluigi Zampa (Margara) con 71.
Nella categoria unica femminile si è imposta Camilla Barbero (Mulino Cerrione) con lo score lordo di 87. Nel netto 1° posto per Paola Buratti (Biella Betulle) con 73 davanti alla compagna di squadra Noris Marantelli con 73 e Valentina Ranghino (Ponte Cervo) con 75. Nella gara a squadre successo per il Gc Biella Le Betulle con 298 punti, al secondo posto Il Mulino Cerrione con 319 e 3° gradino del podio per Cavaglià con 333.