La neo campionessa del Pevero ha superato in finale Paris Appendino. Nulla da fare invece per Emanuele Diego Danzi che in finale si è arreso al portacolori del Golf Croara.

Sophie Bierstorfer ha superato nell’ultimo atto del Campionato Nazionale Cadette Paris Appendino (Royal Park Roveri) con il punteggio di 4-3) e si è aggiudica il titolo di campionessa italiana Under 16. L’atleta del Circolo Pevero si è imposta sul circuito del Miglianico Golf Country Club, in provincia di Chieti. 
Nel primo turno la Bierstorfer ha superato per 2-1 Gemma Simeoni, mentre negli ottavi di finale ha avuto la meglio (6-5) su Clelia Magda Ferrari. Ai quarti di finale, contro Matilde Partele, vittoria per 2-1 e in semifinale successo per 2up contro Giulia Foresta.
Tra i maschi, invece, primo posto per Luca Cavalli (Croara) che sul percorso di Margara ha trionfato nel Campionato Nazionale Cadetti-Trofeo Giovanni Alberto Agnelli. In finale il nuovo campione Under 16 ha battuto Emanuele Diego Danzi (Riviera Golf) vincendo ai match play con il punteggio di 6-5 dopo aver superato ai sedicesimi Luca Rimauro (5-4), agli ottavi Bruno Frontero (6-5), ai quarti Mattia Parrini e in semifinale Enrico Gatti (4-3).

CLASSIFICHE CAMPIONATO NAZIONALE CADETTE

CLASSIFICHE CAMPIONATO NAZIONALE CADETTI