Primo appuntamento domenica 18 luglio con una Pro-Am benefica, mentre il 22 ottobre è previsto l’evento finale.

Un anno fa, al Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, situato a Pozzolengo (provincia di Brescia), tra i comuni di Sirmione e Desenzano, nello splendido contesto del lago di Garda, erano giorni di frenetici preparativi per potere ospitare al meglio il 77° Open d’Italia che si sarebbe disputato dal 22 al 25 ottobre. Oggi, a distanza di quasi un anno, in casa Chervò si sta preparando una “nuova festa” e non a caso l’evento ha un nome che dice tutto: “Open d’Italia un anno dopo”.
Per non dimenticare le belle giornate e il successo organizzativo dell’ottobre scorso, Pietro Apicella, Presidente & A.D Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, ha pensato bene di allestire alcuni eventi per tenere vivo quello che per il circolo bresciano è stato sicuramente un appuntamento di grande rilievo destinato a rimanere per sempre nella storia del Club. Il primo di questi appuntamenti è in programma domenica 18 luglio con la Pro-Am benefica Chervò San Vigilio-Golf Around che sarà giocata sullo stesso percorso de l’Open d’Italia. La gara si giocherà con la formula Louisiana a 5 giocatori (un professionista e quattro amateur), al termine della quale è previsto un cocktail e una ricca premiazione.

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a info@chervogolfsanvigilio.it oppure telefonare ai numeri 030.91801/030.9914248.

Il secondo appuntamento, il cui programma è ancora in fase di definizione, è invece previsto per il 22 ottobre (un anno esatto dalla prima giornata del 77° Open d’Italia) e stando ai si dice non mancheranno certo le sorprese, anche se per il momento l’attenzione, come è giusto che sia, è concentrata su domenica 18 luglio.
Che la festa abbia dunque inizio.