Ancora due tappe (Le Fonti e Nazionale), poi via alla semifinale che si giocherà su tre campi: Ambrosiano (15 ottobre), Le Fonti (23 ottobre) e La Bagnaia (28 ottobre).

Con le due gare in programma il 7 ottobre a Le Fonti e il 9 ottobre al Nazionale di Roma, si concluderà la fase di qualificazione del World Corporate Golf Challenge (WCGC) 2020, il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato a rappresentative aziendali. Archiviati questi ultimi due appuntamenti, si procederà alla disputa della semifinale che, vista l’alta affluenza di giocatori, sono state programmate su tre campi: giovedì 15 ottobre al Golf Ambrosiano, venerdì 23 ottobre al Golf Le Fonti e mercoledì 28 ottobre al Golf La Bagnaia. 

SQUADRE E GIOCATORI GIÀ QUALIFICATI PER LE SEMIFINALI 

Nella penultima gara disputata al nord (Golf Carimate), ancora una volta si è registrata una buona affluenza di giocatori e ad imporsi nel Lordo della formula Pro-Am è stata la squadra Lab 54 formata da Raffaele Familari, Mauro Tassotti, Claudio Colombo e Andres Felipe Varley. Nel Netto, invece, successo della Pasetti RE con Luca Pasetti, Paolo Ciucani, Massimo Pizzi e Lorenzo Galliano.
La gara a coppie (4 palle la migliore) ha visto il successo del team EusebioBio nel Lordo (Renato Badoer e Michele Eusebio) e quello del Milano Lab nel Netto (Gabriele Casaglia e Guido Loconsolo).

Tutto quello che c’è da sapere sul WCGC