Sul percorso del prossimo Open d’Italia si giocherà sabato 3 ottobre. La gara coinciderà con l’inaugurazione di una mostra dell’artista-golfista che esporrà una serie di opere su tela e piccole sculture (la mostra si potrà visitare fino al 14 ottobre).

Come già anticipato, il circuito “Piccaia Golf Cup 2020” si è arricchito di una nuova tappa (sabato 3 ottobre al Chervò Golf San Vigilio Hotel Spa & Resort sul Lago di Garda), una ciliegina sulla torta che anticipa gli ultimi due appuntamenti dell’11 ottobre al Molinetto e del 24 ottobre alla Pinetina.
La gara sul campo che sarà teatro del prossimo Open d’Italia, coinciderà anche con l’inaugurazione di una mostra dell’artista-golfista che esporrà una serie di opere su tela e piccole sculture, dal titolo “Piccaia, omaggio a Fibonacci” (la mostra si potrà visitare fino al 14 ottobre).
Per partecipare alla gara, il circolo ha predisposto pacchetti soggiorno-gara a prezzi particolarmente interessanti. Le prenotazioni vanno fatte telefonando direttamente al Circolo oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@chervogolfsanvigilio.it 
Per qualsiasi ulteriore informazione si può telefonare al numero +39 335 7407665 o scrivere all’indirizzo e-mail roccamelania@gmail.com

Giorgio Piccaia nel suo atelier