Gare a 9 buche sui più prestigiosi campi del mondo. Si gioca tutti i mercoledì sera, dal 30 settembre al 16 dicembre 2020, da Bold, in via Washington 70 a Milano. 

Ancora pochi giorni e il grande evento “Golf Addict Indoor Trackman Challange By H19” avrà inizio. A proporre la tanto attesa gara virtuale è Golf Addict che per l’occasione propone in esclusiva ai propri associati il Contest indoor dell’anno in programma da BOLD, in Via Washington 70 a Milano. 
Tutti i mercoledì sera dal 30 settembre 2020, fino al 16 dicembre 2020 (giorno della Finale), dalle ore 19:00 alle ore 22:00, ventiquattro partecipanti divisi in flight da 3 giocatori, si sfideranno sulle 9 buche dei più prestigiosi campi del mondo per aggiudicarsi la “Trackman Challenge 2020”. 
La partecipazione è gratuita e ad allietare ogni serata ci saranno le eccellenze vitivinicole nazionali che verranno presentate dal team del Somelier Marco Barbetti (Campione Fisar 2018).
Premi in palio per la finale: Orologio Garmin S62 al primo classificato; abbigliamento H19 oltre a tutte le bottiglie di vino delle degustazioni offerte durante il torneo.
Tutti i dettagli e il regolamento sono pubblicati sul sito internet www.golfaddict.com

Per informazioni e partecipazione scrivere a mail@golfadddict.it oppure telefonare allo 02 54107434

VESTIRSI IN MODO NUOVO ED ELEGANTE– H19 è nato con l’idea precisa di essere un passo avanti. È l’espressione del desiderio di rappresentare l’eccellenza nello stile del golf. Un’idea moderna, con contenuti innovativi.
Eccellenza significa realizzare prodotti con i migliori materiali, è freschezza del design italiano e attenzione ai dettagli.

È lo studio di modelli di business innovativi, più vicini al cliente, alle sue esigenze, al suo desiderio di essere riconosciuto come una persona attraente e appassionata.
Eccellenza significa essere visionari alla ricerca di uno stile di vita unico e inconfondibile.
La perfezione è statica, immutabile. L’eccellenza è una visione dinamica a 360 °. È il risultato di una performance. È uno spettacolo nel rispetto di persone, gusto, tecnologia, ambiente, lavoro, etica…

Visita il sito H19