Ancora sei tappe prima delle semifinali. Nell’ultima gara disputata al Milano sono scesi in campo 140 giocatori. Andrea Pagano (Studio Garlati) ha realizzato una Hole in One alla buca 12.

Cristiano Carraroli e Stefano Mora

Di soddisfazioni ne hanno raccolte tante, ma questa volta Cristiano Carraroli e Stefano Mora, titolari della Underpar Srl, una realtà che opera nel mondo del golf organizzando eventi ed iniziative, hanno fatto bingo: nella sedicesima tappa del loro circuito World Corporate Golf Challenge (WCGC), il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato a rappresentative aziendali, disputato al Golf Milano, in un giorno infrasettimanale hanno fatto scendere in campo ben 140 giocatori.
Una grande soddisfazione per loro, come grande è stata la soddisfazione di Andrea Pagano (componente della squadra “Studio Garlati”) che alla buca 12 ha realizzato un hole in one vincendo il prestigioso premio messo in palio da Furla (un oggetto senza limite di spesa) e subito ceduto sportivamente alla sua capitana Monica Garlati. Per la cronaca, alla stessa buca, nell’ottobre del 2017, nella Pro-Am dell’Open d’Italia, sotto gli occhi del suo capitano Sergio Garcia, realizzò una hole in one anche Alessia Nobilio.
Ma non è tutto per lo “Studio Garlati” che proprio nella gara del Milano ha ottenuto il successo nel Lordo a squadre con Chiara Gavazzi, Andrea Pagano, Filippo Maltempi e Daniele Spinelli  (Guarda il foglio premiati).
Archiviata la sedicesima tappa, il WCGC si appresta ora al rush finale con altri sei appuntamenti i primi dei quali sono in calendario in questo fine settembre: il 23 al Parco Dei Medici di Roma e il 25 al Golf Padova.

Monica Garlati e Andrea Pagano che ha realizzato una home in one alla buca 12 del Milano

Guarda i giocatori e le squadre già qualificati alle semifinali

Tutto quello che c’è da sapere su World Corporate Golf Challenge (WCGC)

Anche ilgolfonline.it in campo con la sua squadra: da sinistra a destra Giovanni Benedetti, Giuseppe Trimboli, Maurizio Bucarelli e Pierluigi Fassi