L’appuntamento è per giovedì 9 luglio e possono partecipare tutti i tesserati dei circoli bresciani. Nella settimana appena conclusa le tre gare di circolo hanno fatto registrare l’adesione di 306 giocatori.

Tre gare per un totale di 306 giocatori in campo. Sono numeri importanti, sono i numeri registrati al Golf Club Franciacorta nei tre appuntamenti della settimana appena conclusa, iniziata mercoledì 1 luglio con il Trofeo del Mercoledì By Conti Argenti, cui hanno fatto seguito gli appuntamenti del weekend: sabato 4 la “Cela facciamo una 4 palle?” (4 Palle stableford con premiazioni e cena in piscina) e domenica 5 la Golf for the Cure Brescia 2020 – Susan Komen (gara di beneficenza).
Nel corso della settimana si sono disputate altre due gare “riservate” con regolamento a parte: giovedì 2 la Business Open e venerdì 3 la Up Match -Play Championship.

Nella foto in alto i vincitori del Lordo: Edoardo Gozzini (a sinistra) e Francesco Cossandi).

Questi i prossimi appuntamenti
Martedì 7:
Circuito Ilga 2020 (4 Palle stableford 2 Giocatori)
Meroledì 8: Coppa A.R.M.R. “Aldo Valtellina” (dara benefica 18 buche Stableford a 2 categorie con premi per 1°Lordo, 1°-2°Netto di categoria, 1°Lady, 1°Senior. 
Giovedì 9: Campionato Provinciale Bresciano 2020 (gara riservata a tutti i tesserati dei circoli bresciani, una sfida che premia sia i migliori risultati individuali, sia quelli aggregati di circolo).
Sabato 11: Coppa Gruppo Bonetti (regolamento a parte).
Domenica 12: Piccaia Golf & Abu Dhabi Golf Challenge