Con la riapertura dei circoli, lunedì 18 maggio ripendono la loro attività anche altre aziende collegate al golf. Tra queste, seguendo le norme vigenti del DPCM 26 aprile, ci sarà anche “MonticelloLab”, il Golf store situato alle porte di Como, nel comune di Cassina Rizzardi, proprio difronte al Golf Monticello. La struttura è dotata di Golf Store, Centro Fitting, Centro Fitting del Putter e Laboratorio di Club Making e lo staff è composto da professionisti altamente qualificati, in possesso di certificazioni ottenute in Italia e all’estero, e costantemente aggiornati tramite corsi specializzati.
Per garantire la massima sicurezza “MonticelloLab ha seguito il protocollo: l’ambiente è stato sanificato tramite prodotti disinfettanti idroalcolici per garantire una sterilizzazione battericida e gli ambienti saranno sanificati gli giornalmente; prima dell’ingresso i clienti verranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea tramite un termometro clinico frontale a infrarossi; sempre all’ingresso i clienti troveranno gel disinfettante da utilizzare in entrata e in uscita dal negozio; all’interno dei locali i clienti sono obbligati ad indossare la mascherina e i guanti che saranno loro messi a disposizione e dovranno rispettare la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro e ad adottare tutte le misure di prevenzione necessaria.
MonticelloLab riceve su appuntamento telefonando ai numeri 031 2253062/347 5925542/348 5528539, oppure scrivendo a Monticellolab@gmail.com

Contatta MoncilelloLab