“Value & Business”, l’organizzazione di eventi di Luigi Cardin, ha organizzato un mini circuito di sei tappe per fare conoscere MFI Tecnologie Biomedicali e Next for You, il prodotto anti traumi che sarà presentato al termine delle gare.

Sei gare di golf per conoscere la soluzione e alleviare piccoli e grandi traumi da sport. Un calendario corto, ma di grande impatto quello studiato per MFI Tecnologie Biomedicali da “Value & Business”, l’organizzazione di eventi di Luigi Cardin. Le sei gare si giocheranno in Lombardia (Ambrosiano e Molinetto), Piemonte (Cavaglià e e Des Iles Borromées) e Lazio (Castelgandolfo e Olgiata) e sono state organizzate appositamente presentare NEXT for You  “La tua terapia domiciliare”. Le gare si giocheranno con la classica formula stableford a 9 o 18 buche a tre categorie e avranno lo stesso programma: registrazione, partenza shotgun, presentazione delle soluzioni Next for you, premiazioni, aperitivo e ricezione suvey.

“Tutti gli sportivi, spesso, sono vittime di piccoli o grandi traumi da sport che costringono chi li subisce a lunghe pause da ciò che amano praticare. A volte è poi davvero difficile far passare il dolore nonostante il riposo – dice Cardin –. Casualmente mi sono imbattuto in questo prodotto e ho scoperto davvero qualcosa di straordinario; mi è stato raccontato che viene già utilizzato da squadre di calcio o da giocatori di tennis professionisti. Ho così scoperto che ci sono medici amanti del golf che lo utilizzano sia privatamente, sia per i propri pazienti e questo mi ha fatto venire un’idea: perché non farlo conoscere nel mondo del golf?”.
Sei gare che coinvolgeranno tre regioni.
“Esatto. Le gare potranno essere a 9 o 18 buche con partenza shotgun; chiederemo a tutti i partecipanti di registrarsi per potergli inviare in forma anonima via e-mail una Survey, un questionario che consenta all’azienda di conoscere il parere di chi ha partecipato all’evento attraverso dieci domande semplicissime. Giocata la gara, ci sarà una brevissima presentazione del macchinario, la premiazione e un aperitivo. Al termine ci sarà la possibilità di parlare con i referenti di MFI Tecnoloigie Medicali e forse qualcuno dei presenti avrà anche modo di testarne l’efficacia”.
“L’ideale – conclude Cardin – è poter partecipare alla gara con un amico o un parente e se si soffre di qualche disturbo (epicondilite, schiena, ginocchia), di segnalarlo preventivamente così da poter sottoporsi ad un test nel dopo gara”.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Le prime due gare si giocheranno sabato 8 febbraio al Golf Ambrosiano (18 buche) e domenica 9 al Golf Molinetto (9 buche); ad aprile in campo mercoledì 8 a Cavaglia e giovedì 9 a Des Iles Borromées, mentre a settembre si giocheranno le due tappe romane: mercoledì 16 a Castelgandolfo e giovedì 17 a l’Olgiata.

Le iscrizioni vano fatte direttamente attraverso le segreterie dei circoli fino ad esaurimento posti.