Sul percorso di Franciacorta, l’azienda vinicola di Erbusco (Brescia) ha organizzato la sua prima gara di golf.

Mai dire mai. Possono passare mesi e anni, ma alla fine qualcosa cambia e quello che pensi non si possa mai avverare, alla fine, prima o poi, si concretizza. Quello che vi raccontiamo lo abbiamo registrato in presa diretta al Franciacorta Golf Club, vale a dire nel circolo che sorge nella patria di raffinati vini ed eccellenti bollicine, dove il primo sabato del mese di ottobre si è registrato l’ingresso ufficiale nel mondo del golf dell’azienda Ca’ del Bosco. Già sponsor di una buca (la 3, par 4) del percorso Saten, Ca’ del Bosco ha organizzato la sua prima gara ufficiale (4 palle stableford) che per l’occasione ha richiamato ben 144 giocatori provenienti da tutta Italia.
Al termine della giornata, tutti i partecipanti non hanno potuto fare altro che prendere atto che la prima “Coppa Ca’ del Bosco 2018” ha riscosso un notevole successo sia a livello organizzativo, sia di partecipazione e nemmeno qualche goccia caduta dall’alto è riuscita a rovinare una giornata che si è conclusa con una cena degna dei migliori eventi, dove a fare da protagonista, così come nelle premiazioni, è stato, inutile dirlo, il Cuvée Prestige.
Per quanto riguarda l’aspetto agonistico, ad importi nel Lordo con 41 punti è stata la coppia Festa Massimo-Jacopo Ricesso che ha preceduto di un solo colpo Valerio Nella ed Edoardo Gozzini. Per quanto riguarda la classifica del Netto, grande affermazione (48 punti) di Federico Carrozzo e Marco Inverardi che hanno avuto la meglio su Guido Archetti ed Elena Rizzi (45punti); al terzo posto con 44 punti, Marco Colombo e Sergio Legrenzi. Le altre classifiche hanno visto prevalere Lucio Bertocchi e Antonella Di Nardo (1a Coppia Mista con 44 punti) e Alessandra Valtulina e Rosa Capoferri ( 1°Coppia Lady con 39 punti).

GUARDA IL SITO INTERNET CA’ DEL BOSCO

Primo Lordo
Primo Netto
Secondo Netto
Terzo Netto
Prima Coppia Mista
Prima Coppia Lady