Passione, tecnologia e qualità: Marialuisa, Eric e Gianmaria hanno unito tutto questo nella MonticelloLab, un Centro Fitting all’avanguardia con laboratorio riparazioni, manifattura di attrezzatura su misura e Golf Store.
MonticelloLab, che si trova a Cassina Rizzardi, a due passi dall’ingresso del Golf Monticello, ha iniziato con ilgolfonline.it una collaborazione per guidare al meglio i golfisti di qualsiasi livello di gioco.

Come si determina la lunghezza di un bastone da golf

L’importante, nel gioco del golf, è avere un’attrezzatura su misura per ogni giocatore, in modo da poterlo aiutare durante la sua giornata in campo.
Il risultato della prestazione golfistica, infatti, è fortemente condizionato dalle caratteristiche dei ferri che vengono utilizzati. La lunghezza del bastone è uno degli elementi fondamentali da stabilire durante il fitting della propria sacca. La sua valutazione si basa su dati statici e dinamici.
I dati statici da considerare corrispondono alla distanza dal polso a terra del giocatore interessato in posizione eretta e alla postura.
I dati dinamici, invece, sono rilevati durante l’esecuzione dello swing.
Dal confronto di questi parametri è possibile stabilire sia la lunghezza del bastone, sia l’angolo del lie.
Se volete verificare la corretta lunghezza dei bastoni, MonticelloLab, con il suo staff, è al vostro servizio.

Per appuntamenti telefonare allo 031 2253062
I nostri Fitter: +39 3485925548 +39 3294908682
Il nostro indirizzo via Risorgimento n. 459 a Cassina Rizzardi (CO)
Il nostro sito internet www.monticellolab.it
La nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/monticellolab/