Il Golf Club “I Roveri” di Torino primo fra i circoli più prestigiosi d’Europa nella categoria “Migliori servizi”. La proclamazione avvenuta a Marbella.

Già vincitore nella passata edizione del premio “Migliore impressione generale”, il Golf Royal Park I Roveri di Torino si è confermato nella rosa dei club d’eccellenza della World Of Leading Golf, manifestazione che si è tenuta a Marbella con la cerimonia 2017 di premiazione della World of Leading Golf, organizzazione internazionale che riunisce i club più noti e apprezzati di oltre 20 paesi europei, selezionati sulla base di severi criteri di qualità.
Sei in tutto i golf club premiati, tra cui spicca appunto il Royal Park I Roveri con i suoi percorsi firmati da architetti del calibro di Trent Jones Sj, Hurzdan e Fry. L’eccellenza dei campi da gioco, le strutture per il relax e il wellness abbinate a servizi personalizzati per soci e ospiti e all’attenzione per i dettagli, ha determinato l’assegnazione del premio “Migliori Servizi” al circolo piemontese. In particolar modo ha colpito la giuria la professionalità e la competenza dello staff del circolo, giudicato attento e qualificato dal momento dell’accoglienza fino all’assistenza sul green. Al risultato ha contribuito anche la qualità del rinomato ristorante, che ha candidato il Royal Park I Roveri anche nella categoria “Migliore offerta culinaria” dove si è classificato fra i primi tre.
“Per accedere alla World of Leading Golf i club devono soddisfare severi criteri di qualità – ha spiegato durante la consegna dei riconoscimenti Claus Feldt, CEO di WLG -. Arrivare a vincere un premio tra club di così alto livello è davvero un alto risultato”.

www.royalparkgolf.it

Nella foto, da sinistra a destra: Pedro Mazarrasa del Golf La Moraleja (vincitore del premio “Best Course Conditions”), Claus Feldt e Umberto Rissone del Royal Park I Roveri.