Dopo 37 tappe in giro per l’Italia, i 114 finalisti parteciperanno alla finale internazionale in programma dal 4 all’11 marzo 2018. “E il nuovo anno – dice Cardin – sarà all’insegna di tante sorprese”. 

Golf e Domina, un connubio vincente che da anni tiene vivo l’interesse dei golfisti sparsi tutto il territorio italiano, ma non solo. Presente da diversi anni nel mondo del golf, nel 2017 Domina ha organizzato diversi circuiti e singoli eventi che hanno reso famoso tra i golfisti un marchio da diversi anni leader nel mondo della vacanza.
A livello golfistico, il circuito più importante e accattivante è sicuramente il National Domina Championship, un evento programmato su tutto il territorio Nazionale e che comprende ben 37 gare, l’ultima delle quali si è giocata il 1° novembre scorso sul percorso del Golf Molino del Pero, un circolo immerso tra le colline dell’Appennino Bolognese. E proprio dopo questa ultima gara stato completato il tabellone dei 114 finalisti che dal 4 all’11 marzo 2018 saranno ospiti al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh.
In questa splendida zona turistica egiziana, situata nella parte meridionale della penisola del Sinai e bagnata dal mar Rosso, i finalisti del National Domina Championship potranno trascorrere una straordinaria settimana, sette giorni fantastici di golf e vacanza all’insegna del relax. Basti pensare che i vincitori, oltre al biglietto aereo, al trasporto della sacca da golf e tre green fee (uno di prova campo e due giornate di gara al Golf Jolie Ville), avranno a disposizione anche tantissimi servizi dedicati come l’accesso libero alla SPA durante tutta la settimana, ingressi gratuiti in discoteca e al Casinò, oltre a cene a tema (con spettacoli) organizzate ogni sera in un ristorante diverso.
Ma non solo. Per la finale Domina ha anche pensato ad eventuali accompagnatori e così i finalisti che desiderano portare qualcuno, avranno la possibilità di avere al seguito una persona a un prezzo speciale e dedicato. L’altra novità, invece, è che tutti i giocatori che nell’arco di quest’anno hanno vinto un voucher, potranno invece sfruttarlo durante questo imperdibile evento. Va inoltre ricordato che Domina, nell’arco del 2017, ha organizzato ben 250 gare attraverso il sistema dei mini circuiti locali (Domina Championship), ovvero più gare all’interno dello stesso circolo con una straordinaria particolarità: il premio hole in one, presente in tutte le gare, se non assegnato è stato trasformato, durante l’ultima gara per i giocatori più fedeli, in nearest to the pin.

Per quanto riguarda sempre l’attività promozionale 2017, i soci “Domina D Club” hanno avuto la possibilità di partecipare gratuitamente a tutte le gare targate Domina e quest’anno, per il secondo anno consecutivo, sono stati ospitati anche alla Pro-Am del Tartufo che si è disputata a Valcurone e dove hanno avuto il piacere e l’onore di giocare con Costantino Rocca, per poi cenare a base di tartufo bianco.

E il futuro cosa ci riserverà? “In vista della prossima stagione – dice Luigi Cardin, responsabile eventi Golf Domina – stiamo lavorando per rendere l’esperienza golfistica Domina ancora più interessante e posso assicurare fin da ora che i golfisti saranno molto contenti di seguire le nostre gare perché abbiamo pensato a novità che caratterizzeranno tutto il 2018”.

 

Luigi Cardin

Per informazioni contattare via mail sport@domina.it