Si è conclusa l’edizione 2022 della Sibilla Golf Cup by Arneg, competizione organizzata dal Golf Club Sibilla di Petriolo (Macerata). Anche quest’anno la gara ha avuto un grande successo organizzativo e di partecipazione (oltre 120 giocatori provenienti non solo dalle Marche, ma anche da altre regioni).
Le tre tappe del circuito, disputate tra marzo e novembre, si sono giocate sul campo del Conero e la competizione è stata incerta e combattuta fino all’ultima buca della gara finale. Dopo l’ultima gara finale, i vincitori nelle tre categorie sono stati Stefano Tombolini del Golf Club Sibilla (70 punti, seconda categoria netto), Simone Pieragostini (63 punti, prima categoria lordo) e Daniele Leti (75 punti, prima categoria netto).
Anche quest’anno il Golf Club Sibilla è stato affiancato da Arneg, azienda internazionale leader nel settore della refrigerazione.
Moreno Ilari, presidente del Golf Club Sibilla: “Siamo molto felici di collaborare con un’azienda importante a livello nazionale e internazionale, che ormai da tempo ci affianca, e ci permette di continuare un percorso di crescita del club, grazie a nuovi soci che sono felici di provare con noi questo bellissimo sport”.