In occasione della finale in programma al Golf Le Fonti (29-30 luglio), la birra bavarese dal cuore italiano diventa title sponsor dell’edizione italiana del più grande torneo amatoriale a coppie al mondo.

Il primo National Final italiano di International Pairs (https://internationalpairsgolf.com) si giocherà il prossimo 29-30 luglio al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme e segnerà il debutto in qualità di title sponsor del torneo di Birra Kühbacher. La birra bavarese dal cuore italiano affiancherà infatti l’edizione italiana del più grande torneo amatoriale a coppie al mondo che tra pochi giorni eleggerà le prime due coppie (migliore lorda e migliore netta) che rappresenteranno l’Italia nella 22° edizione del World Final, in programma in Spagna dal 14 al 18 novembre. 
“Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura con un torneo di tale prestigio internazionale – dice Egon Beck Peccoz, Ceo della filiale italiana e membro della famiglia che dal 1862 guida il brand Kühbacher e che dal 2012 ha avviato la distribuzione del prodotto in Italia –. La birra è tradizionalmente la bevanda più apprezzata dai golfisti di tutto il mondo e rappresenta il simbolo della convivialità al termine di un giro di golf; affiancando International Pairs Italy faremo brindare con i nostri prodotti le coppie di giocatori che in ogni tappa si aggiudicheranno il diritto di proseguire verso la vittoria finale del torneo”.

Archiviata la finale nazionale, il torneo ripartirà subito con l’edizione 2023 e martedì 9 agosto farà tappa al  Golf Gressoney, la casa italiana di Birra Kühbacher, dove si giocherà la prima delle oltre 70 giornate di gara previste per la nuova stagione. “Non vediamo l’ora di festeggiare il nuovo sodalizio sul nostro campo –  fa sapere Beck Peccoz -. Sarà l’occasione di brindare ai neocampioni italiani e per tutti i giocatori di strappare i primi posti per la nuova finale 2023”.
Al Golf Club Le Fonti sono attesi più di 160 giocatori provenienti dalle tappe di qualifica 2022 e dal ranking nazionale a coppie riservato ai members UP Tour Series. La prequalifica di giovedi 28 luglio offrirà un’ultima chance di entrare nella finale di venerdì 29 che selezionerà le migliori 32 coppie (16 lorde e 16 nette) che nella giornata conclusiva si daranno battaglia nei tabelloni match play finali. Le fasi decisive saranno riprese dalle telecamere di Notizie Golfcon Nicola Pomponi special guest dell’evento.

Tutte le info sul National Final di International Pairs Italy disponibili su https://upseries.it/international-pairs-italy/, incluso il live scoring delle giornate di gara by Golf Gamebook (https://golfgamebook.com/).
Per info: info@upseries.it, 345.3844880