Dopo 18 tappe ultimo atto al Golf Ambrosiano dove si sono imposti Andrea Togliatti (Royal Park), Claudio Marsilli (Golf Folgaria), Gianni Pallotti (Golf Modena) e Matteo Gallina (Golf Folgaria).

Sul percorso del Golf Club Ambrosiano di Bubbiano (Milano), si è disputata la Finale del Circuito Italy Golf Cup 2021. Dopo un tour di 18 gare, su alcuni dei più prestigiosi golf Club italiani, toccando Trentino, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e la consegna di 270 premi (considerando i soli classificati), il circuito si è concluso in un clima di festa e allegria nonostante un meteo incerto. Oltre alla gara riservata ai finalisti, la giornata è stata resa ancora più interessante da una gara parallela ad invito riservata ai Partner del Circuito e agli amici di Italy Golf Cup, cosa questa che ha riempito il Club Ambrosiano come in un fine settimana.
Prima del consueto rito delle premiazioni, Gianmario Sbranchella, organizzatore del Circuito, ha tenuto un breve discorso ringraziando i giocatori presenti a nome dei quasi 2000 che hanno partecipato all’intero circuito, mentre Adriano Manzoni, responsabile Marketing e Sponsorship ha ringraziato e consegnato un “ricordo” ai Partner presenti tra cui Tiziana Macconi, in rappresentanza di Andermatt Swiss Alps, per aver abbinato ai premi per il 1° Lordo, 1° di Prima, Seconda e Terza categoria un soggiorno di 3 giorni per due persone con green fee o a scelta skipass nella bellissima località Svizzera di Andermat.
Questi i vincitori della finale: 1° Lordo Andrea Togliatti (Golf Club Royal Park i Roveri), Claudio Marsilli 1° di Prima Categoria (Golf Folgaria), Gianni Pallotti 1° di Seconda categoria (Golf Modena) e Matteo Gallina 1° di Terza categoria (Golf Folgaria). Sono stati poi premiati, come di consueto, anche i secondi e terzi classificati delle tre categorie oltre ai Nearest to the pin maschile e femminile.
Dopo la lunga premiazione cena finale con saluti e la promessa di rivedersi tutti all’edizione 2022 di Italy Golf Cup.

I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su: www.italygolfcup.golf. Novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup su:www.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup

Tiziana Macconi premia Andrea Togliatti vincitore del 1° Lordo
Tiziana Macconi premia Claudio Marsilli (1° di Prima categoria)
Tiziana Macconi premia Gianni Pallotti (1° di Seconda categoria)
Il giovanissimo Matteo Gallina 1° di Terza categoria)
Tiziana Macconi riceve il “premio di ringraziamento” da Gianmario Sbranchella e Adriano Manzoni