Per il terzo anno consecutivo (quarta volta in sei anni) l’importante riconoscimento è andato al Circolo di Pietro Apicella. Oltre al Golf Hotel Spa & Resort di San Vigilio, gli altri tre premi 2020 destinati all’Italia sono stati assegnati al Golf Antognolla (migliore campo da golf), Emilia Romagna Golf (migliore Tour Opetator di golf in entrata in Italia) e I Viaggi di Seve (migliore Tour Operator Golf in uscita dall’Italia).

Non solo la grande soddisfazione di avere ospitato il recente 77° Open d’Italia. Sullo Chervó Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, oltre al prestigio acquisito e ai tanti apprezzamenti positivi ricevuti per l’organizzazione de l’Open, è piovuto un altro importante riconoscimento: per il terzo anno consecutivo, quarta volta in sei anni, il Golf Hotel Spa & Resort di San Vigilio è stato premiato come Italy’s Best Golf Hotel, un premio inserito nei World Golf Awards per celebrare e premiare l’eccellenza nel turismo golfistico. 
Unico rammarico, la consegna avvenuta in forma virtuale in quanto – hanno fatto sapere gli organizzatori – “per l’edizione 2020 non si è potuto ospitare la tradizionale cerimonia di gala dei World Spa Awards a causa delle restrizioni di viaggio e dei regolamenti riguardanti gli eventi”

“Proprio in questi giorni avremmo dovuto essere a Dubai per ritirare il premio – dice Pietro Apicella -, ma l’emergenza Covid ha inevitabilmente costretto gli organizzatori ad annullare l’evento. Nel rammarico di non potere salire sul palco a ritirare il premio, resta comunque la soddisfazione di questo ennesimo riconoscimento che voglio dedicare a tutti i nostri ospiti che continuano a darci fiducia e a votare il nostro hotel. Il lavoro e la passione di tutti i giorni portano a grandi risultati e con orgoglio posso dire che quella del Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio è proprio una squadra eccezionale con uno staff fantastico e motivato”
Oltre allo Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, va evidenziato che gli altri tre premi 2020 destinati all’Italia sono andati al Golf Antognolla(migliore campo da golf), Emilia Romagna Golf (migliore Tour Opetator di golf in entrata in Italia) e I Viaggi di Seve (migliore Tour Operator Golf in uscita dall’Italia).

TUTTI I VINCITORI World Golf Awards

Il campo dello Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio visto dall’alto

Guarda il sito internet del Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio