L’unico resort all’interno del Circolo Marco Simone, dove si disputerà la Ryder Cup 2023, sarà commercializzato in TimeShare. #GolfPassion Vista Ryder by Carpediem”, un circuito unico nel suo genere.

“Con una nuova formula di utilizzo basata sulla flessibilità e servizi al passo coi tempi, #GolfPassion ha deciso di dare vita al nuovo circuito “#GolfPassion Vista Ryder by Carpediem” e durante il periodo della Ryder Cup 2023, gli appartamenti saranno regalati ai soci più affezionati”. Parole di Luigi Cardin, CEO – Value & Business e organizzatore di numerosi circuiti di golf.

Per chi ancora non lo sapesse, Carpediem Roma Golf Club gode di una posizione invidiabile perché si trova proprio nella tenuta di Laura Biagiotti, all’interno del Golf Marco Simone e molti degli appartamenti si affacciano sui fairways, teatro della sfida tra il Team USA e il Team Europe. Il resort è composto da 48 appartamenti da 4, 6 e 8 posti letto, finemente arredati: nel complesso sorge anche un ristorante con roof garden, centro benessere con piscina, sauna e bagno turco, oltre ad un ampio parcheggio coperto.  
In passato il Carpediem è sempre stato commercializzato con la formula della multiproprietà e grazie alla sua posizione e alla vicinanza al centro di Roma (circa 10 km), gode di un altissimo potere di scambio durante tutto l’anno con una notevole affluenza di stranieri: “Ora – spiega Cardin – abbiamo scelto con la proprietà di rinnovare la formula, arricchendola di servizi che possano essere sfruttati durante tutto il corso dell’anno, ma che allo stesso tempo possano invogliare anche il pubblico italiano”.

“Dall’11 al 20 settembre – prosegue Cardin – presenteremo le varie possibilità di multi affitto che avranno durata variabile a seconda delle esigenze del socio (10-20-30 anni); l’associazione sarà libera da costi qualora non venisse utilizzata, mentre darà il privilegio di giocare gratuitamente (in qualità di ospiti) sul calendario #GolfPassion Vista Ryder by Carpediem che nella stagione 2021 avrà all’incirca 150 gare su tutto il territorio Nazionale. Inoltre, per rendere ancora più flessibile e performante l’associazione, abbiamo scelto di inserire nel prezzo di qualsiasi associazione 5 anni di RCI Platinum, ovvero la gamma Top per gli scambi. Attraverso il sito, con User e Password si accede a tutte le disponibilità immediate di oltre 4.300 destinazioni in tutto il mondo di cui 1400 sono prestigiose Golf Destination”.
E durante la Ryder Cup 2023 cosa succederà?
“Abbiamo fatto una scelta contro corrente, piuttosto che affittare a stranieri per grandi cifre,  abbiamo creato un programma MGM (member get member), vogliamo quindi premiare i nostri soci soddisfatti che saranno l’anima del passa parola con l’utilizzo gratuito di un appartamento durante il periodo della Ryder Cup 2023”.  
Solo 48 appartamenti? 
“A Roma sì e proprio per questa ragione che saranno in pochi a poter beneficiare di questo premio, ma Carpediem Group non è solo Roma, ma anche Assisi, con un bellissimo resort composto da 110 appartamenti”. 
Esistono altre agevolazioni? 
“Sì, lo scambio di periodo sia interno che tra i due resort è completamente gratuito e per tutti i golfisti sia soci che non, abbiamo creato delle convenzioni speciali che consentono di giocare sui campi limitrofi durante la propria vacanza. Ricordo che tutti i giocatori registrati su www.golfpassion.it ricevono un voucher PAR che permette loro (una tantum), di trascorrere una settimana a scelta fra Roma e Assisi al prezzo speciale di € 359 per un appartamento da 4 persone”. 
C’è ancora qualcosa che vuole ricordare? 
“Posso solo ricordare che da domani, venerdì 11 settembre e fino al 20, presenteremo il prodotto lancio: ciò significa che chi ne approfitterà avrà accesso a condizioni uniche e irripetibili legate alla prima settimana. Per avere altre informazioni basta inviare i propri dati attraverso l’e-mail sport@carpediemgroup.it e sarà subito contattato”.

Le gare in programma nel mese di settembre