Paolo Magnaschi (Rovedine) in Prima Categoria, Pietro Ganzerla (Rubiera) in Seconda e Massimo Mamprin (Parco di Roma) in Terza hanno trionfato nel lungo weekend di Lecco, Villa Paradiso e Molinetto dove sono scesi in campo oltre 220 giocatori.

Da Lecco a Villa Paradiso per finire al Molinetto. Oltre 200 giocatori per una grande maratona che ha decretato i vincitori della 6a edizione dell’UP Tour Series, forse la più equilibrata visto che in Prima e Terza Categoria si sono registrate vittorie su misura.
I nuovi campioni 2020 sono risultati Paolo Magnaschi (Rovedine) in Prima Categoria, Pietro Ganzerla (Rubiera) in Seconda e Massimo Mamprin (Parco di Roma) in Terza. Per la cronaca Mamprin era il leader dopo la regular season, mentre Magnaschi e Ganzerla hanno vinto grazie ad un buon weekend, ma soprattutto al successo nel tour Championship finale di Molinetto.
Magnaschi, member UP Tour Series fin dalla prima edizione, è riuscito finalmente a coronare il suo sogno dopo essere sempre arrivato al Tour Championship finale in tutte le edizioni precedenti.
Nella tre giorni finale sono stati assegnati anche altri sei posti per la Hardwood Cup 2021, la Ryder Cup ad inviti di UP Tour Series: i posti sono andati ai vincitori della classifica lorda di Lecco e Villa Paradiso (Luca Sherriff e Davide Crosta) e ai vincitori del netto in 1a e 2a Categoria, sempre a Lecco (Michele Blandino in Prima, Alessandro Andreotti in 2a) e a Villa Paradiso (Maurizio Paparella in Prima Categoria e Alberto Stucchi in Seconda).
Nel Tour Championship, come sempre organizzato in modo impeccabile, sono stati distribuiti 90 premi a tutti i giocatori che si sono guadagnati l’accesso alla giornata finale.
Archiviato il weekend faticoso, ma di grande soddisfazione per gli organizzatori, adesso l’UP Tour Series 2020 prosegue con il Regional (prolungato fino al 31 dicembre) e con National Final (spostata a febbraio 2021). Da registrare che le iscrizioni 2021 hanno già registrato più di 220 adesioni tra rinnovi e nuovi affiliati e gli iscritti parteciperanno anche al bonus tournament estivo ([LA] Summer League) che nella finale di ottobre metterà in palio tre viaggi in Andalusia, incluso un green fee a Valderrama.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU UP TOUR SERIES 2020