La gara che premierà i vincitori con dei voucher, in programma al Circolo Ai Colli di Bergamo Golf. Iscrizioni aperte dal 7 gennaio fino al 29 febbraio.

Mancano le date, ma la notizia è ufficiale: nel prossimo calendario gare 2020 del Circolo Ai Colli di Bergamo Golf è stata inserita la “Ikonos Cup Match Play Championship”, una gara a tre categorie più una categoria riservata agli Juniores. La particolarità dell’evento è che la gara prevede un montepremi importante, dieci premi valutati in euro e trasformati in buoni acquisto da utilizzare presso il Pro-shop del circolo Ai Colli di Bergamo Golf entro maggio 2021.
I vincitori delle tre categorie riceveranno un voucher di 500 euro (200 per i secondi classificati), a cui bisogna aggiungerne uno di 250 euro rispettivamente per l’ultimo eliminato Senior e Lady.
La gara si giocherà con la formula match play pareggiato e tutti gli incontri si disputeranno sulla distanza di 18 buche secondo le regole del “R&A Limited” adottate dalla Fig e secondo le regole locali in vigore al Circolo ospitante. Questi gli handicap delle categorie: Prima 0/13,4 per gli uomini e 0/14,4 per le donne; Seconda 13,5/22,4 e 14,5/23,9; Terza 22,5/36 e 24/36; Categoria Juniores 0/18,4 e 0/19,7.
La gara prevede una partecipazione a numero chiuso (96 giocatori, 32 per ogni categoria di gioco, più 16 juniores) e le domande d’iscrizione dovranno pervenire alla segreteria del Circolo a partire dal 7 gennaio 2020 e fino al 29 febbraio 2020. La quota di partecipazione è stata fissata in 25 euro per i soci del club Ai Colli di Bergamo, più 15 euro di green fee per i giocatori esterni (ridotto a 10 euro per gli Juniores). Alla chiusura delle iscrizioni il Comitato gara, anche sulla base del numero dei partecipanti, definirà le date entro le quali gli incontri dovranno essere disputati.
Le premiazioni con buffet sono previste per sabato 26 ottobre 2020 alle ore 19:30.

SITO INTERNET AI COLLI DI BERGAMO GOLF

CHI È IKONOS – L’azienda, con sede a Treviolo (Bergamo), si occupa della creazione grafica di marchi o logotipi, immagini coordinate e tutto ciò che identifica un’azienda o una società. Nata nel 1980, negli ultimi 40 anni IKONOS ha vissuto tutta l’evoluzione tecnologica che ha influenzato il mondo della comunicazione pubblicitaria e, sebbene la strada sia stata ricca di soddisfazioni, sofferenze ed errori non sono mai mancati.

“D’altronde – dicono in IKONOS – cercare di essere tra i primi comporta investimenti e scelte non sempre vincenti. Di una cosa però siamo certi: l’esperienza maturata ci ha permesso di offrire ai nostri clienti sempre il meglio e la massima competitività nel campo della pubblicità”.