La storica azienda di piastrelle in ceramica per pavimenti e rivestimenti, metterà in palio le sue famose papere in ceramica. Il Circuito di Marco Brunella prenderà il via da Sanremo nel prossimo weekend. 

Sabato 3 e domenica 4 marzo prenderà il via dal Golf Sanremo l’edizione 2018 del circuito Stars Club Golf, evento organizzato da Marco Brunella. Il circuito prevede 23 appuntamenti (il 19 maggio a Franciacorta ci sarà anche una sfida Italia-Germania), l’ultimo dei quali è in calendario sabato 14 ottobre a Carimate.

Le famose papere dell’azienda Ceramiche Musa

Tra i tanti sponsor e partner di  “Stars Club Golf”, negli ultimi giorni si è aggiunto anche il marchio Ceramiche Musa, un accordo reso possibile grazie al rapporto di partnership che l’azienda ha siglato con la rivista Golf People Club Magazine (direttore Stefano Masullo), media partner del circuito. Ettore Thermes, amministratore delegato dello storico marchio italiano di piastrelle in ceramica per pavimenti e rivestimenti, presente sul mercato dal 1943, metterà in palio le sue famose papere in ceramica, un raffinato centro tavola realizzato artigianalmente in 42 colori.

CLICCA QUI e scopri Ceramiche Musa

Per sfogliare o scaricare sul proprio computer la rivista Golf Golf People Club Magazine
CLICCA QUI