#GolfPassion Hole in One Club” è andato Massimo Colaianni, mentre il “#GolfPassion Photo Contest” è stato vinto da Ruggero Giurlani.
Il ristorante brasiliano Casarão di Rescaldina (Milano) ha ospitato l’ultimo atto del circuito #GolfPassion in Tour 2022. Una serata conviviale semplice, tra amici, per consegnare i premi speciali “#GolfPassion Hole in One Club” e “#GolfPassion Photo Contest”, due iniziative che hanno accompagnato il circuito per l’intera stagione.
“#GolfPassion Hole in One Club – dice Luigi Cardin – comprendeva tutte le nostre gare di circuito e premiava il giocatore che nell’arco della stagione riusciva a realizzare il colpo magico. Per far si che l’impresa restasse scritta nella storia, come premio abbiamo deciso di fare incidere lo score d’oro della gara in cui si è realizzata la buca in uno, accompagnato dalla fotografia racchiusa in una cornice in argento, anch’essa incisa, e scattata in campo al momento del colpo. E visto che un momento così speciale meritava anche un brindisi, al premiato è stata consegnata anche una Magnum di Ferro 7, il Gin Italiano prodotto e distribuito da Riccardo Zanotto che ovviamente ringrazio”.
Per la cronaca, nella stagione 2022 un solo giocatore è riuscito a realizzare il colpo sognato da tutti i giocatori, ed è stato l’avvocato Massimo Colaianni, lo scorso 2 aprile, alla buca 2 del Golf Club Lecco, a realizzare la tanto sognata hole in one.
Il secondo premio, #GolfPassion Photo Contest, era invece destinato a quel giocatore che durante le competizioni #GolfPassion scattava una fotografia a piacimento che rappresentasse per loro la parola #GolfPassion, taggandola poi sulla pagina Instagram golf_passion_it. A vincere questo premio è stato Ruggero Giurlani che durante il suo viaggio al Carnoustie Golf Links ha avuto la fortuna d’incontrare uno dei campioni di sempre, Gary Player, con cui ha scattato una foto ricordo. Giurlani è stato premiato da #GolfPassion con una cornice d’argento, oltre naturalmente ad una bottiglia di Ferro 7 Gin Italiano di Zanotto.
“Per il 2023 – conclude Cardin – siamo già pronti con quattro nuovi circuiti che partiranno con una preview dei premi già da gennaio 2023, durante il nostro #GolfPassion Winter Tour (circa venti gare. I contest #GolfPassion Hole in One Club e il #GolfPassion Photo Contest, invece, inizieranno con la prima gara valida del 2023 e terminerà a circa metà novembre.Durante tutto il corso della stagione i giocatori avranno la possibilità di iscriversi e partecipare ad un ranking #GolfPassion per vincere un premio davvero speciale, ma di questo ne parleremo ad inizio stagione”.
Tutte le date (in costante aggiornamento), sono consultabili sul sito www.golfpassion.it nelle sezioni 2023.