Sabato 10 settembre, al Menaggio & Cadenabbia, ultima tappa del circuito.

Sabato 27 agosto, sul percorso del Golf Club Menaggio & Cadenabbia, si è disputata la quarta tappa dell’Excellence-Italy Golf Cup. Alcuni brevi temporali della notte precedente hanno reso la giornata ideale per il gioco che infatti ha visto un buon numero di partecipanti prendere il via nell’ultimo weekend di agosto. Numerosa come sempre anche la partecipazione di giocatori provenienti da diversi Club sia italiani sia della vicina Svizzera.
Ricordiamo che l’Excellence 2022 di Italy Golf Cup comprende 5 gare, ognuna delle quali con classifica e premi di giornata e una classifica finale che prenderà in considerazione i migliori tre risultati su cinque disponibili e vedrà premiare i primi tre classificati con un premio finale consistente in un viaggio golf di 5 giorni organizzato da “I Viaggi di Seve”, partner del circuito.
La quinta e ultima gara è in calendario, sempre a Menaggio, sabato 10 settembre: al termine la Direzione Sportiva del Club renderà nota la classifica generale e i nomi dei tre vincitori del premio finale.

I premiati della quarta tappa – Prima categoria: Andrea Zanotta (1° Lordo); Luca Pasetti (1° Netto); Brendan Walsh (2° Netto); Stefano Selva (3° Netto). Seconda categoria: Nicholas Canuti (1° Netto); Donatella Carminati (2° Netto); Emanuela Cincotti (3° Netto); Terza Categoria: Rosanna Giannino (1° Netto); Christian Prina (2° Netto); Claudio Righenzi (3° Netto). Premi speciali: Gabriela Cotti Musio (1a Lady); Nicholas Canuti (1° Juniores); Roberto Cincotti Nearest to the pin alla buca.

Informazioni sul regolamento e photogallery

CLASSIFICHE

ALCUNI DEI PREMIATI